Accept Cookies?
Provided by OpenGlobal E-commerce
It starts with us. Siamo noi l'inizio di tutto

It starts with us. Siamo noi l'inizio di tutto
di Colleen Hoover
Editore: Sperling & Kupfer
Collana: Pandora
Traduttore: Zuppet R.
Data di Pubblicazione: gennaio 2023
EAN: 9788820075422
ISBN: 8820075423
Pagine: 307
Formato: rilegato

 

Il romanzo più atteso dell'anno dall'autrice più amata su TikTok.

Puoi ricominciare dopo aver tanto sofferto?

«Invito a leggere il lieto fine di una storia che, seppur dura e difficile, non ha mai lasciato spazio alla violenza. Perché sì, la verità nuda e cruda è che in nessuna forma d'amore è compresa la violenza.» - Thea Pellegrini per Maremosso

 

Dopo quello che ha passato e dopo tanto dolore, Lily è riuscita a rimettersi in piedi e a stabilire con Ryle, il suo ex marito, un rapporto equilibrato per il bene della figlia. Tuttavia, quando un giorno per caso rincontra Atlas, il suo primo amore, e lui le chiede di uscire, Lily viene travolta da un’ondata di emozioni che credeva non avrebbe più provato.
Finalmente il destino sembrerebbe essere dalla parte della coppia, ma l’entusiasmo di Lily viene subito smorzato dalla consapevolezza che, pur non essendo più suo marito, Ryle è ancora una parte importante della sua vita. E non c’è uomo al mondo che lui odi più di Atlas Corrigan, al punto che mai lo vorrebbe accanto all’ex moglie e alla figlia.
Lily e Atlas riusciranno ad avere un lieto fine, pur tra mille difficoltà, oppure dovranno rinunciare per sempre al loro amore?